Schiva

ma dagli occhi
attenti
alle curve mai prese.

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Un pensiero riguardo “Schiva

  1. scusa se ti disturbo, ma vorrei sapere una cosa… sto impazzendo per sistemare il mio nuovo sito/blog…. ma è una cosa molto complicata… vorrei sapere se tu klikkando sulla figurina del gravata, arrivi qui ? http://frasibellequalcosadime.it/ …. o ti posta da un’altra parte, al mio “vecchio” blog? c’è un errore, ma non riesco a risoverlo….. ho messo il blog sun un dominio tutto mio, ma sempre sulla piattfrma di wordprress… ma non riesco a fare le cose che facevo nel vecchio blog, tipo seguire i miei blog preferiti, o fare in modo che i miei amici mi trovino…. ora faccio un giro dai miei AMICIBLOG… e vedo un po se riesco a risolvere questo problema. mia fai sapere??? GRAZIE1000!!!! Milly

Rispondi

