Risultati immagini per mia dai nuda

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi

ora guardo i tuoi fianchi e il tuo ventre

e  traccio i tuoi lombi con l’inchiostro degli occhi

ti do la mia bocca in un titillamento di labbra 

ed

 ho capito di colpo di non avere vissuto 

fino a questo momento nessuno amore così 

forte e potente da accecarmi di luce che

piove come una stoffa di raso sulla mia

voglia di te nuda

Amarti di soli occhi e averti di sole dita

quando entri nei nodi dei miei occhi

m’inebria fino all’orlo dell’anima

ma ho bisogno di entrarti nel  cuore

e di ricamare il mio amore come fosse 

un lungo solletico e in tutto questo 

mio prenderti ho solo il  gusto di un 

estasi e il sapore di un nome 

pronunciato con forza.

strizzare amore da ogni tuo poro 

consumarti e attorcigliarti come un 

panno inzuppato fino a  farti perdere peso

ti fa sentire mia schiava e mia preda

viva  di vita  e fatica

col cuore affamato d’amore

ed è questo che ti piace mentre 

mi …………………….

